{"csrf.token":"17817d6ad79d0857ea3062ece648a51e","system.paths":{"root":"\/accessibile","base":"\/accessibile"}}
Istituto Comprensivo Statale "Russo Raciti" - Palermo
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

 logo-ministeroIstituto Comprensivo Russo-Raciti - Palermologorr

Via Tindari, 52 - 90135  Palermo - Tel. +39 091 311151 - 6738044 - cod. univoco: UF6WZE - Cod. iPA: istsc_pamm05100q
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Cod.Mecc. paic8az00v - C.F. 80047400827

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Area riservata Docenti
  • Personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito
  • Feed RSS
Sei qui: Home Mappa del Sito

Funzionigramma

  • Consiglio di Istituto
  • Funzioni Strumentali
  • Collegio dei Docenti
  • Consigli di Classe
  • Elezione rappresentanti di classe
  • RSU
  • Referenti

  • Albo - Pubblicità legale

Amministrazione digitale

  • Bandi di gara
    • 35_Determina affido diretto lavori Urgenti manutenzione bagni con fondi D.L.34-2020 ex art 231 rilancia italia-signed
    • 33_Determina affido diretto CODIV-19 231 DPI E SEGNALETICA-signed
    • 32_Determina-acquisti-TABLET-10.8.6A-FESRPON-SI-2020-2-signed
    • 31_Determina -pubblicit_-10.8.6A-FESRPON-SI-2020-2-signed
    • DECRETO DS individuazione progettista collaudatore 10.8.6A-FESRPON-SI-2020- -signed
    • Graduatoria Definitiva Progettista e Collaudatore 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-2-signed
    • Graduatoria provvisorie Progettista e Collaudatore FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-2-signed
    • nomina commissione progettazione e collaudo 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-2-signed
    • Elenco partecipanti progettista collaudatore 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-2-signed
    • Avviso bando progettista collaudatore 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-2
    • prot_922_Graduatoria-definitiva-incarico-RSPP-2020
    • Avviso pubblico incarico RSPP dal_01_01_2020_al _31_12_2020_con_allegati
    • Bando relativo alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizie
    • 48_Determina affido diretto materiale facile consumo pon 382
    • 47_Determina affido diretto materiale facile consumo 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-612
    • 46_Determina affido diretto nasta materiale di pulizia
    • Graduatoria definitiva Interni Esterni Inglese Infanzia
    • Graduatoria provvisoria Interni-Esterni Inglese Infanzia
    • Circ. n. 26-Avvio moduli n. 1 e n. 3 progetto PON Orientamento
    • Nomina Commissione Tecnica-Inglese Infanzia
    • Graduatoria definitiva Esterni Inglese e Figura Aggiuntiva
    • 1953 FSE - Competenze di base Graduatoria definitiva Esterni
    • Avviso Interni-Esterni Inglese Infanzia
    • Circ. n. 10-Convocazione Figure di Sistema progetto PON Competenze di Base
    • Graduatoria provvisoria Esterni Inglese
    • 4427 FSE - Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggisticoGraduatoria definitiva Esterni
    • PON -COMPETENZE DI BASE-Avviso Esterni-Inglese
    • PON -Competenze di base-Revoca parziale Avviso Esterni
    • Pon Competenze di base-Nomina Commissione Tecnica 23.08.2019
    • PON -Competenze di base-Graduatoria provvisoria Esterni-13.08.2019
    • NOMINA COMMISSIONE TECNICA PER VALUTAZIONE TITOLI PERSONALE ESTERNO PON per la scuola competenze e ambienti per l'apprendimento
    • Pon -Competenze d base-Avviso Esterni
    • Decreto rinuncia progetto PON Pensiero computazionale
    • Decreto rinuncia progetto PON Cittadinanza globale
    • PON/FSE ““10.1.6A -FSEPON-SI-2018-20 “ Orientamento nomina Sirchia
    • Progetto PON/FSE ““10.1.6A -FSEPON-SI-2018-20 “ Orientamento formativo e ri-orientamento
    • Pon Fse-Competenze di base graduatoria provvisoria Ata
    • Pon Fse-Competenze di base- Incarico Esperto
    • Pon fse-Competenze di base -incarico tutor
    • Determina n. 37 noleggio pullman per Visita guidata PON
    • Pon competenze di base-Graduatoria provvisoria Interni
    • PON Discovery Palermo determina n. 36
    • Avviso Ata Competenze di base
    • Piano Candidatura n. 36072 competenze di base
    • PON-Avviso Interno figure di sistema
    • Determina n. 33 - Fornitura materiale didattico Discovery Palermo (
    • Determina n. 25 noleggio pullman per Visite guidate PON
    • Progetto PON/FSE “10.2.5A-FSEPON - SI - 2018- 215“ DISCOVERY PALERMODetermina n. 22 Palazzo Branciforte
    • AVVISO DI RECLUTAMENTO DI PERSONALE INTERNO ATA
    • Dichiarazione Avvio mod. PON-Alla scoperta e alla valorizzazione di Palermo
    • DICHIAR. di AVVIO MOD.ADOTTIAMO LA NS. CITTA'
    • FSEPON-SI-2018-215 -DISCOVERY PALERMO-Graduatoria provvisoria ATA
    • FSEPON-SI-2018-215 - DISCOVERY PALERMO- Graduatoria provvisoria Esterni
    • Graduatoria definitiva Interni PON "Discovery Palermo"
    • Revoca Avviso ATA
    • Avviso ATA
    • Bando Esterni PON"DISCOVERY PALERMO"
    • Graduatoria provvisoria Interni (2)PROGETTO DISCOVERY PALERMO – Alla scoperta della mia città
    • Avviso n2 reclutamento personale ATA.
    • Riapertura Bando Interni
    • Bando PON personale interno
    • 4427 del 02/05/2017 - FSE - Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico
    • CONTRATTO SAN GIOVANNI APOSTOLO FIRM.
    • Pon "Inclusivamente" contratto ARGONAUTI
    • pubblicizzazione PON.orientamento docx
    • pubblicizzazione PON. competenze trasversali docx
    • Contratto fornitura di servizi - fsepon-si-2017-617- Inclusiva...mente
    • Avviso di selezione soggetti giuridici
    • Graduatoria definitiva Manifestazione Interesse 09.03.2018
    • Manifestazione di Interesse-13.04.2018
    • Esito Manifestazione d'interesse FSE PON-SI-2017-617 – TITOLO: INCLUSIVA…MENTE!
    • Manifestazione d'Interesse-09.03.2018
    • Revoca parziale Bando Interni
    • Revoca Manifestazione d'Interesse
    • FSEPON SI 2017 INCLUSIVA... MENTE VERBALE DELLA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA PERSONALE ATA
    • PROG.10.1.1A FSEPON-SI-2017-617 Grad. definitiva Tutor
    • PROG.10.1.1A FSEPON-SI-2017-617 graduatoria definitiva esperti interni
    • PROG.10.1.1A FSEPON-SI-2017-617 Graduatoria ref. referente alla valutazione
    • Graduatoria definitiva-Tutor Interno
    • Bando-ATA--SECONDO-AVVISO
    • Graduatoria-provvisoria-TutorPON
    • FIRMATO_Graduatoria-provvisoria-Referente-ValutazionePON
    • FIRMATO_Graduatoria-provvisoria-EspertoPON
    • FIRMATO pubblicizzazione PON competenze di base
    • BANDO ATA PON
    • nomina commissione
    • Nomina coordinamento PON-DS
    • 018_035_incarico_dsga
    • All. 2 D-Scheda criteri Referente Valutazione
    • All. 2 C Scheda criteri Figura Aggiuntiva
    • All. 2 B-Scheda criteri Tutor
    • All. 2 A-Scheda criteri Esperto
    • All. 1 D-Domanda Referente Valutazione
    • All. 1 C-Domanda Figura Aggiuntiva
    • All. 1 B-Domanda Tutor
    • All. 1 A-Domanda Esperto inclusione sociale
    • Bando Interni
    • Candidatura n. 21028
    • determina aggiudicazione provvisoria
    • PUBBLICIZZAZIONE Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
    • Esito manifestazione d'interesse Pon Inclusione
    • manifestazione interesse PON inclusione
    • Manifestazione d'Interesse cittadinanza globale
    • Annullamento Manifestazione Interesse-Cittadinanza Globale
    • Manifestazione di Interesse Competenze di cittadinanza globale
    • Esito Manifestazione d'Interesse-Sviluppo pensiero computazionale
    • Esito Manifestazione d'interesse
    • proroga manifestazione d'interesse PON - creatività digitale
    • Cittadinanza e creativit_ digitale-Manifestaz di interesse
    • Manifestazione d'interesse
    • Avviso pubblico per il “Potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa a supporto dell’offerta formativa”
    • BANDO docente esperto -piattaforme digitali
    • BANDO docente esperto - bes dsa
    • Chiusura PON FESR
    • DOCUMENTAZIONE PON FESR 10.8.1.A1-FESRPON-SI-2015-394
    • Determina picc. adattamenti
    • Determina materiale pubblicità FESR A1 39416.17
    • Aggiudicazione definitiva FESR
    • BANDO PROGETTISTA/COLLAUDATORE
    • PON FSE VALES annualità 2014-15 BANDO DI SELEZIONE - ESPERTI B1
    • PON FSE ANNUALITA' 13-14 GRADUATORIE DEFINITIVA ESPERTI C1
    • PON FSE- ANNUALITA' 13-14 GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTI C1 COMPETENZE TRASVERSALI
    • PON FSE- ANNUALITA' 13-14 GRADUATORIE DEFINITIVE ESPERTI C1 COMP MATEM
    • PON-FSE ANNUALITA' 12-13- OB. D1 E OB.C1 - BANDI DI SELEZIONE ESPERTI
  • Servizi on line
  • Servizi da attivare

Comunicazioni

  • News
    • Comunicazione_agli_iscritti__congresso_provinciale_Gilda_degli_Insegnanti
    • Avviso-Orari_attivit_screening.
    • Comunicazione alle Famiglie sciopero SISA 01.03.2021
    • Lettera del Ministro dell'Istruzione, prof. Patrizio Bianchi
    • AVVISO_CONTRIBUTO__FORNITURA_LIBRI_DI__2020_2021.
    • RICHIESTA CONTRIBUTO FORNITURA LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21
    • Regolamento procedure sciopero
    • Verbale_n_4-21012021.
    • Seminario_Arcidiocesi_Monreale
    • Avviso-Orario_Sportello_dAscolto.
    • Avviso-Nuova_sospensione_attivit_didattica_plesso_Maritain
    • Webinar 28.01.2021-Emergenza educativa sui socialweb
    • Circolare Assessorato Salute Regione Siciliana-Attività di screening Scuola Secondaria I gr.
    • Giorno_della_memoria-Ministra_L_Azzolina
    • Avviso-Sospensione attività didattica plesso Maritain
    • Webinar Stop-Phone
    • Comunicazione alle Famiglie sciopero S.I COBAS e SLAI COBAS 29.01.2021
    • PTOF triennio 2019-2022
    • Graduatoria di merito tutor interno TFA
    • Avviso_pubblico_reclutamento_Personale_interno_Tutor_Tirocinanti.pdf
    • OPENDAY Russo Raciti
    • Modulo conferma iscrizioni Sc.Infanzia-Sc.Primaria-Sc.Secondaria
    • Auguri_Ministra_L_Azzolina.
    • Auguri_Lettera_alle_Scuole_per_le_festivit_Ministra_L_Azzolina
    • APERTE LE PROCEDURE PER L’ISCRIZIONE A SCUOLA ON-LINE PER L’ANNO SCOLASTICO 2020-2021 
    • Auguri_della_Preside_alla_Comunit_Scolastica
    • Graduatoria definitiva Esperto Psicologo (Sportello d'ascolto)
    • Invito Arcivescovo Palermo Mons. C. Lorefice
    • OPEN DAY Anno scolastico 2020 /2021
    • Verbale_CdD_n_3-28102020
    • orientamento_2020
    • #Io leggo perchè
    • Piano Scolastico DDI
    • Sostegno_Primaria-Decreto_definitivo_16112020
    • Lettera della Preside alla Comunità Scolastica
    • Decreto_interassessoriale_1019_dell11112020
    • Lettera alle famiglie-Direttore Generale S. Suraniti
    • Avviso-Ripresa_attivit_didattica_plesso_Agazzi
    • Avviso-Sanificazione plesso Agazzi
    • orario scuola primaria a.sc.2020-2021
    • Vademecum_Studenti_OrientaSicilia_2020
    • Primaria-Decreto assegnazione classi 04.11.2020
    • Regolamento d'Istituto
    • Attività di Orientamento 2020-2021
    • Comunicazione_sanificazione_24102020
    • Orario Docenti di sostegno scuola Primaria
    • Curricolo_EdCivica_Collegio_28-10-2020
    • Regolamento_dIstituto
    • Verbale_n_2-15092020
    • Orario_definitivo_19_ottobre_Secondaria_corretto
    • ORARIO PROVVISORIO COMPLETO SC.PRIMARIA dal 19 ottobre
    • Orario_definitivo_Secondaria_19_ottobre
    • Decreto indizione OO.CC. a cadenza annuale
    • Nota_Prefettura_Palermo.
    • Orario Sc.Primaria provvisorio da lunedì 5 ottobre
    • Orario__5-9_OTT_Secondaria
    • Regole Covid illustrate
    • Sostegno_Infanzia-Decreto_assegnazione_24092020
    • Orario Docenti scuola primaria dal 28/09 al 2/10
    • Orario__28_sett-2ott_Secondaria.
    • Orario provvisorio sc. primaria 24 e 25 settembre
    • Assemblea_telematica_per_ass_igienico-personali_collaboratori_scolastici_e_docenti_di_sostegno
    • Sciopero_nazionale_Sabato_3_Ottobre
    • Orario__24-25 settembre_Secondaria.
    • Assemblea_telematica_COBAS_personale_docente_e_ATA
    • Secondaria-Decreto assegnazione provvisoria con sostegno 14.09.2020
    • Primaria-Decreto assegnazione classi14.09.2020
    • Infanzia-Decreto assegnazione classi 14.09.2020
    • Auguri inizio a.s. Direttore USR
    • Orario_Secondaria__14-18_SETTEMBRE
    • Avviso Genitori - Documenti da presentare per avvio anno scolastico
    • Verbale_n_1-01092020 Collegio Docenti
    • modulistica per test sierologico
    • Lode_ed_apprezzamento_per_le_scuole_della_V_Circoscrizione
    • Documenti CdD 01.09.2020 + materiale lavoro Dipartimenti-Interclasse ect.
    • Comunicazione del Commissario straordinario per l'emergenza Covd-19, Domenico Arcuri
    • Determina_assegnazione_bonus_as_2019-2020
    • Contratto Progettista 10.8.6A-FERSPON-SI-2020_2
    • Contratto_Collaudatore_1086A-FERSPON-SI-2020_2
    • Avviso Pubblicazione GAE
    • Verb_n_9-30062020
    • Graduatoria Definitiva Progettista e Collaudatore 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-2-signed
    • Ministro_L_Azzolina-Lettera_alla_Comunit_Scolastica
    • Avviso_ritiro_certificati_sostitutivi_diploma
    • Graduatoria provvisorie Progettista e Collaudatore FESR 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-2-signed
    • Guida_pratica_contro_il_bullismo_II_edizioneweb
    • Protocollo di sicurezza
    • prot_4585_DECRETO DS bando DESERTO progettista collaudatore 10.8.6A-FESRPON-SI-2020- -signed (1)
    • Circolare Presentazione MAD a.s. 2020_2021
    • Avviso bando progettista collaudatore 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-2
    • Verb_n_8-21052020 CdD
    • modalità rimborso_ticket_scuole_timbrato
    • Lettera della Preside-Buone vacanze!!!!
    • Esami di Stato 1° ciclo-Calendario presentazione orale elaborati
    • Cobas Scuola Sicilia: assemblea telematica dei lavoratori della scuola venerdì 29 maggio 2020
    • LA SCUOLA IN TV iniziative per gli alunni
    • Accordo di rete tra assessorato e istituto
    • Avviso relativo alla Disposizione della graduatoria nazionale -Registro decreti dipartimenti
    • Materiale per CdD del 21.05.2020
    • II Graduatoria richieste dispositivi digitali in comodato d'uso
    • Regolamento OO.CC. in modalità telematica
    • COMUNICAZIONE AI GENITORI
    • Verbale collegio Docenti n.6
    • GRIGLIA_DI_RILEVAZIONE_OSSERVAZIONE_DAD_Russo-Raciti_04-05-2020
    • Informativa_Genitori_GLHO
    • Circ_n_214-Nuova_concessione_dispositivi_informatici_in_comodato_duso
    • Seconda Lettera agli Studenti
    • Didattica a distanza - Ministero Istruzione - RAI
    • Graduatoria richieste dispositivi digitali in comodato d'uso
    • Convocazione_assemblea_dirigenti_scolastici.
    • RAI GULP Programma x i ragazzi
    • Iniziativa Cistodentro
    • Circ_n_202-Ripresa_didattica_a_distanza
    • LETTERA AGLI STUDENTI
    • Orario DAD docenti scuola primaria
    • Orario_DAD_Docenti-30032020.
    • Avviso-Lavoro agile Uffici di Segreteria
    • Circ_n_179-Linee_guida_utilizzo_piattaforma_WeSchool
    • Coronavirus-Comunicato stampa ministra Azzolina
    • Circ_n_165-Ai_Genitori_Misure_preventive_contenimento_gestione_emergenza_COVID_2019
    • Circ_n_164-Nuove_indicazioni_in_materia_COVID_2019.
    • Circ_n_162-Pubblicazione_DPCM_1_Marzo_2020
    • Circ. n. 157-Pubblicazione DPCM
    • Circ_n_156-Sospensione_attivit_didattica
    • Circ_Ministero_della_Salute_n_0003896_del_08022020
    • Comunicazione_PalermoScienza_2020.
    • Circ. MIUR n. 0049062 del 28.11.2019
    • Iscrizioni 2020-2021 scuola primaria e secondaria
    • Collegio Docenti Verb. n. 4-30.10.2019
    • Allegato-Circ.-n.-104.
    • Bando relativo alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizie
    • Open Day
    • DECRETO-PROCLAMAZIONE-ELETTI-CONSIGLIO-DISTITUTO-2019-2020.
    • Circ. iscrizioni 2020-2021
    • Scelta-indirizzo-scolastico-alunni.
    • Cori al Centro
    • Circ. n. 65-Adempimenti iniziali formazione anno di prova
    • Piano-attivit-orientamento
    • Orientamento brochure Ascione
    • Verb.-n.-3-09.10.2019.
    • Invito-21-ottobre
    • ELETTI-CONSIGLI-DI-CLASSE-SC.SEC.-DI-PRIMO-GRADO
    • Circ.-n.-32VisitaAscione
    • Graduatoria definitiva Interni Esterni Inglese Infanzia
    • Circ. n. 31-Assemblee sindacali GILDA 23.10.2019
    • Graduatoria provvisoria Interni-Esterni Inglese Infanzia
    • Decreto di indizione rinnovo annuale OO.CC. 19-20
    • ORARIO SC.PRIMARIA 7 OTTOBRE
    • Decreto assegnazione definitiva classi-Primaria
    • Scuola.Secondaria-ORARIO7OTTOBRE completo
    • Graduatoria definitiva Esterni Inglese e Figura Aggiuntiva
    • Circ. n. 21-Convocazione CdD 09.10.2019
    • Circ. n. 20-Disponibilità ore residue
    • Avviso Interni-Esterni Inglese Infanzia
    • ORARIO PRIMARIA COMPLETO PROVVISORIO
    • ORARIO-Secondaria-completo-provvisorio3Osett
    • Circ. n. 16-Attività didattica Scuola dell'Infanzia
    • ORARIO PROVV.SC.PRIMARIA 3 sett.
    • Circ. n. 8-Convocazione FF.SS. 25.09.2019
    • Verb. n. 2-13.09.2019
    • Graduatoria provvisoria Esterni Inglese
    • ORARIOsecondaria.provv.3sett.23-27
    • Orario provvisorio scuola primaria 2 settimana
    • ORARIOprovv.2sett.16-19
    • Messaggio augurale della Preside
    • Messaggio augurale dell'Assessore
    • Messaggio augurale del Sindaco
    • Graduatoria di merito Tutor dei Tirocinanti
    • ORARIO-PROVVISORIO-DOCENTI sc.primaria-a.sc-2019-20-1-SETT.
    • ORARIOprovv.1settimana Secondaria
    • Circ. n. 5-Convocazione CdD 13.09.2019
    • Verbale N.1 Collegio Docenti
    • Attivit-Settembre-2019
    • Avviso-selezione-interna-Tutor-Tirocinanti
    • Comunicazione inizio lezioni a.s. 2019-2020
    • FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2019-2020
    • Verb.-n.-7-20.05.2019
    • comunicazione-calendario-esami e assistenza
    • Avviso-Orario estivo di ricevimento Uffici di Segreteria
    • Avviso-Accettazione MAD
    • PON COMPETENZE DI BASE-Graduatoria provvisoria Interni
    • Circ.-n.-245--Progetto-Passepartout.-Azione-4-socializzazione-elaborato.
    • Circ. n. 242-Iscrizione alunni progetto PON Competenze di Base
    • Verb. n. 6 collegio Docenti 15.05.2019
    • Calendario-esami-conclusivi-I-ciclo
    • Trasmissione mozione di solidarietà
    • Mozione di solidarietà
    • AVVISO PUBBLICO 2999 DEL 13.03.2017 Orientamento formativo e ri-orientamento
    • Seminario riflessioni, prospettive e nuovi approcci per una scuola più inclusiva
    • Comunicazione obbligo vaccinale
    • Video PON Discovery Palermo
    • Progetto PON alla scoperta della nostra città
    • AVVISO PER I CANDIDATI ESTERNI AGLI ESAMI DI STATO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
    • Circ. n. 184-Graduatorie d'Istituto ATA
    • Circolare n. 7 BORSA DI STUDIO A.S. 2018-19
    • Circ.-n.-158-Sciopero-08.03.2019
    • Circ.-n.-157-Divieto-uso-del-cellulare-a-scuola.
    • bando assegnazione fornitura libri di testo 2018/19
    • Esperienza Insegna
    • Attività realizzate Open Day
    • Verb.-n.-5-19.12.2018
    • Avviso n2 reclutamento personale ATA
    • Modelli iscrizione Infanzia, Primaria e sec. di Primo Grado
    • Circ.-n.-114-Sciopero-07-08.01.2019
    • Regolamento-Biblioteca-Scolastica
    • 5.-Regolamento-Viaggi-e-Visite-dIstruzione
    • Piano-progetto-PON-Scegliere-per-crescere
    • Convegno grammatica valenziale
    • Circ.-n.-96-Avvio-attivit-Stella-Basket
    • progetto PASSepartout - Azioni-chiave di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica
    • Circ.-n.-62-Uscita-per-assemblea-15-Novembre
    • Comunicazione chiusura scuola giorno 7 novembre
    • Verb. n. 4-29.10.2018
    • Circ.-n.-52-Sciopero-12.11.2018
    • Circ.-n.-23--rinnovo-OO.CC.-a-scadenza-annuale
    • Elezione Rappresentanti di Classe a.s. 2018-2019
    • Circ.-n.-18-Orario-ricevimento-Uffici
    • Circ.-n.-16-Uscita-Alunni-Sc.-Sec.-I-grado
    • Circ.-n.-15-Pubblicazione-Atto-di-Indirizzo-PTOF-a.s.-2018-2019
    • Circ.-n.-13-Disponibilità-interna-incarico-RSPP
    • Circ.-n.-9-Norme-di-comportamento (2)
    • Circ.n.8 Cerimonia di inaugurazione a.s. 2018-2019
  • Coronavirus informazioni
  • Circolari
    • Studenti
    • Genitori
      • Avviso Genitori - Documenti da presentare per avvio anno scolastico
      • Circ_n_156-Sospensione_attivit_didattica
      • Orientamento brochure Ascione
      • Circ.-n.-111-Iscrizioni-a.s.-2019-2020
    • Circ_n_151-Calendario_GLHO_Marzo.
    • Circ_n_150-Possibili_variazioni_orario_scolastico_piano_vaccinazione.
    • Circ_n_149-Avvio_Piano_vaccinazione_Personale_Scolastico
    • Circ_n_148-DAD_classe_3F_Scuola_Secondaria
    • Circ. n. 147-Autovalutazione d'Istituto
    • Circ_n_146-CdC_straordinario_2_A.
    • Circ_n_145-Attivit_di_screening.
    • Circ_n_144-Integrazione_convocazione_CdD_25022021
    • Circ_n_143-Prosecuzione_incontri_informativi_Ed_Civica_docenti_Coordinatori_e_Tutor
    • Circ. n. 142-Incontro legalità Comando Carabinieri
    • Circ. n. 141-Sciopero SISA 01.03.2021
    • Circ_n_140-Convocazione_CdD_25022021
    • Circ_n_139-Medico_competenteVisite_sanitarie.
    • Circ. n. 138-Ricevimento genitori valutazione i quadrimestre Sc. Primaria
    • Circ. n. 137-Incontro informativo Ed. Civica docenti Coordinatori e Tutor
    • Circ. n. 136-Regolamento d'Istituto procedure sciopero
    • Circ_n_135-Tampone_antigenico_rapido_IISS_E_Ascione
    • Circ_n_134-_Didattica_a_distanza_classe_3_B_Sc_Secondaria
    • Circ_n_133-Avvio_progetto_Lo_sport_un_diritto_per_tutti.
    • Circ. n. 132-Dipartimenti Disciplinari Sc. Secondaria I gr.
    • Circ. n. 131-Incontro Genitori IV D e V C Sc. Primaria
    • Circ_n_130-Cessazione_servizio_Ape_Sociale_e_Opzione_Donna
    • Circ_n_129-Avvio_Gruppo_Sportivo
    • Circ_n_128-Ricevimento_genitori_valutazione_I_quadrimestre.Secondaria
    • Circ_n_127-II_Prova_di_evacuazione.
    • Circ. n. 126-Orario d'uscita plesso Agazzi
    • Circ_n_125-Ripresa_attivit_didattica_in_presenza_e_pausa_didattica
    • Circ. n. 124-Scrutini I Quadrimestre
    • Circ. n. 123- Informazione ai Genitori O.M. n. 172 del 04.12.2020
    • Circ_n_122-_Didattica_a_distanza_classe_IV_A_Sc_Primaria
    • Circ_n_121-Ambito_19_Piano_Nazionale_formazione_docenti
    • Circolare_n°_120 -Rilevazioni_pensionamenti_dufficio
    • Circ. n. 119-Sciopero S.I COBAS e SLAI COBAS 29.01.2021
    • Circ. n. 118-Ulteriore integrazione o.d.g. CdD 21.01.2021
    • Circ_n_117-Link_e_materiale_Sportello_dAscolto
    • Circ. n. 116-Convocazione Comitato di Valutazione 18.01.2021
    • Circ_n_115-Ripresa_attivit_didattica_in_presenza
    • Circ_n_114-Integrazione_odg_CdD_21012021
    • Circ_n_113-Attivit_di_screening_tamponi_antigenici
    • Circ_n_112-Convocazione_CdD_21012021.
    • Circ_n_111-Avviso_Pubblico_per_reclutamento_interno_Tutor_Tirocinanti
    • Circ_n_110-Presentazione_progetti_FIS
    • Circ_n_109-Attivazione_servizio_Sportello_dAscolto
    • Circ. n. 108-Concessione dispositivi digitali in comodato d'uso
    • Circ. n. 107-Calendario GLHO Gennaio
    • Circ_n_106-Sospensione_didattica_in_presenza_Sc__Primaria_e_Sc__Secondaria_I_gr
    • Circ_n_105-Chiusura_Scuole_8_e_9_Gennaio_2021
    • Circ_n_104-Attivit_di_continuit_Iscrizione_classe_I_Scuola_Primaria_e_Secondaria.
    • Circ_n_103-Aggiornamento_valutazione__Scuola_Primaria
    • Circ_n_102-Rispetto_morme_di_controllo_e_contenimento_SARS-CoV-2.
    • Circ_n_101-Contributo_iscrizione_scolastica.
    • Circ_n_100-Servizio_sportello_d'ascolto
    • Circ_n99___-_Uscita_anticipata_Assemblea_22122020-convertito_1
    • Circ_n_98-Programmazione_Scuola_Primaria_21122020
    • Circ. n. 97-Assemblea sindacale d'Istituto (1)
    • Circ_n_96-Monitoraggi__dispositivi_digitali_e_dispersione
    • Circ_n_95-Iscrizioni_as_2021-2022
    • Circ_n_94-Vacanze_di_Natale
    • Circ_n_93__-_Uscita_anticipata_Assemblea_14122020
    • Circ_n_92-_Uscita_anticipata_assemblea_sindacale_11122020.
    • Circ. n. 91-Assemblea sindacale ANIEF 14.12.2020
    • Circ_n_90-Modalit_ricevimento_genitori.
    • Circ_n_89-Assegnazione_kit_didattici
    • Circ_n_88-Prima_prova_programmata_di_esodo.
    • Circ_n_87-Informativa_art_36_DLgs_812008
    • Circ_n_86-_Uscita_anticipata_assemblea_sindacale_04122020
    • Circ_n_85-Attivit_didattica_a_distanza_Scuola_Secondaria_09122020
    • Circ_n_84-Assemblea_sindacale_GILDA__11122020.
    • Circ_n_83-Pubblicazione_avviso_pubblico_sportello_dascolto_psicologico
    • Circ_n_82-Ricevimento_pubblico_Ufficio_Personale
    • Circ. n. 81- Uscita anticipata assemblea sindacale 03.12.2020
    • Circ_n_80-Assemblea_sindacale_CISL_Scuola_03122020
    • Circ_n_79-Assemblea_sindacale_UIL_Scuola_Sicilia_04122020.
    • Circ_n_78-Sospensione_attivit_didattica_e_amministrativa_07122020
    • Circ_n_77-Cedole_librarie_Scuola_Primaria.
    • Circ_n_76-Decreto_Provvidenze_personale_MIUR_2020
    • Circ_n_75-Regolamentazione_modalit_uscita_Alunni_Sc_Secondaria_I_gr
    • Circ. n. 74-Avvio progetti PdM Scuola Primaria
    • Circ_n_73-Riunione_Comitato_interno_di_sorveglianza_Covid-19
    • Circ_n_72-Domanda_Quiescenza
    • Circ_n_71-Progetto_Passepartout_Azione_2_Monitoraggio_orientamento
    • Circ_n_70-Report_e_nuovo_questionario_dispositivi_e_Internet
    • Circ_n_69-Istruzioni_alle_Famiglie_per_accesso_ARGO
    • Circ_n_68-_Uscita_anticipata_assemblea_sindacale_16112020
    • Circ. n. 67-Sciopero generale 23.11.2020
    • Circ. n. 66- Inizio progetto Promuoviamo il miglioramento
    • Circ_n_65-Assemblea_sindacale_FLC_CGIL_17112020
    • Circ_n_64-Adesione_SEER_StappiAMO_i_rifiuti.
    • Circ. n. 61-CdC straordinario 3 C
    • Circ_n_63-Uso_obbligatorio_delle_mascherine
    • Circ_n_62-Progetto_Passepartout_Azione_9_Monitoraggio_e_valutazione.
    • Circ. n. 60-Convocazione Assistenti Comunicazione
    • Circ_n_59-Pubblicazione_DPCM_03112020
    • Circ_n_58-Adempimenti_iniziali_formazione_anno_di_prova.
    • Circ. n. 57-Polizza assicurativa
    • Circ_n_56-Partecipazione_al_progetto_Io_leggo_perch
    • Circ_n_55-_Restituzione_libri_testo_e_non_in_prestito_as_2019-2020
    • Circ_n_54-Disponibilit_ore_residue.
    • Circ_n_53-Prove_singole_di_evacuazione
    • Circ_n_52-_Rettifica_odg_CdC_Sc_Secondaria
    • Circ_n_51-Utilizzo_WeSchool_riunioni_collegiali
    • Circ. n. 50-Servizio uffici amministrativi
    • Circ. n. 49-Accorpamento bolle F - G e inizio servizio mensa plesso Maritain
    • Circ_n_48-Pubblicazione_documento_USR_28387_del_27102020.
    • Circ. n. 47-Progetto Passepartout. Avvio azione 2
    • Aggiornamento lab.ri Informatico e Scientifico Covid-19
    • Circ_n_46-Dichiarazione_relativa_alla_sicurezza.
    • Circ_n_45-_Uscita_anticipata_assemblea_GILDA__28102020.
    • Circ_n_44-Regolamentazione_intervallo__servizi_igienici__S_Secondaria.
    • Circ. n. 43-Diritto allo studio anno 2021
    • Circ_n_42-Convocazione_CdD_28102020.
    • Circ. n. 41-Assemblea sindacale GILDA 28.10.2020
    • Circ_n_40_-_Consiglio_di_classe_straordinario_1A
    • Circ. n. 39-Sospensione attività didattica Scuola Primaria 22.10.2020
    • Circ. n. 38-Rilevazione dispositivi digitali
    • Circ_n_37-_Monitoraggio_assenze.
    • Circ_n_36-Sciopero_generale_23102020.
    • Circ_n_35-Convocazione_riunione_periodica.
    • Circ_n_34-Disponibilit_interna_incarico_RSPP.
    • Circ_n_33-Disponibilit_ore_eccedenti
    • Circ_n_32-Orario_scolastico_completo
    • Circ. n. 31-Pubblicazione Piano annuale delle attività
    • Allegato n. 2-Circ. n. 31 Piano attività Secondaria
    • Circ_n_30-Inizio_nuove_classi_Scuola_dellInfanzia.
    • Circ. n. 29-Calendario rinnovo Organi Collegiali
    • Circ_n_28-Riammissione_alunni_a_scuola_Nota_USR_25625_del_05102020
    • Circ_n_27-Rettifica_circ_n_26
    • Circ_n_26-Sospensione_attivit_didattica_Scuola_Primaria_06102020.
    • Circ_n_25-Orario_scolastico_dal_5_al_9-2020.
    • Circ_n_24-_Monitoraggio_assenze
    • Circ_n_23-Orario_scolastico_gioved_1_e_venerd_2_Ottobre.
    • Circ_n_22-Formazione_docenti_per_leducazione_civica
    • Circ_n_21-Modalit_di_riammissione_alunni_a_scuola.
    • Circ. n. 20-Convocazioni personale ATA
    • Circ. n. 19-Convocazione Commissione DDI, Team Digitale, FF.SS. area 1 e area 2
    • Circ. n. 18-Inizio Scuola dell'Infanzia
    • Circ_n_17-Autodichiarazione_del_Lavoratore_e_dello_Studente
    • Circ_n_16-Alunni_fragili.
    • Circ_n_15-Formazione_Referenti_e_Sostituti_Covid
    • Circ_n_14-Sciopero_24-25_Settembre.
    • Circ_n_13-Referendum_costituzionale_20-21_settembre
    • Circ_n_12-Corso_formazione_Argo
    • Circ. n. 11-Disposizioni primi giorni di scuola
    • Circ. n. 10-Informativa misure anticontagio Covid-19
    • Circ. n. 9-Avvio anno scolastico 2020-2021
    • Circolare n.8 Convocazione collegio Docenti
    • Circ. n. 7-Riunione Comitato interno di sorveglianza Covid-19
    • Circ. n. 6-Pubblicazione elenchi classi prime
    • Circ_n_5-Camper_ASP_Palermo_per_test_sierologico.
    • Circ_n_4-Calendario_corsi_di_recupero_PAI
    • Circ_n_3-Convocazione_Collaboratori_Scolastici
    • Circ_n_2-Disponibilit_Funzione_Strumentale
    • Circ_n_1-Disponibilit_ore_residue
    • Circ_n_283-Presa_di_servizio_as_2020-2021
    • Circ_n_282-Disponibilit_Esperto_per_formazione_registro_elettronico
    • Circ_n_281-Convocazione_CdD_01092020.
    • Circ_n_280-Convocazione_Staff_Presidenza.
    • Circ_n_279-Pubblicazione_Rapporto_ISS_Covid-19_n_58_Scuole_dellInfanzia
    • Circ_n_278-Attivit_di_formazione_on_line_smart_working_e_Covid-19.
    • Circ_n_277-Effettuazione_test_sierologici_Note_esplicative e allegati
    • Circ_n_276-Pubblicazione_determina_assegnazione_bonus
    • Circ. 275 - UBBLICAZIONE SUPPORTO INAIL GESTIONE DELLE OPERAZIONI DI PULIZIA
    • Circ. 274 - SCIOPERO COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA SETTORE SCUOLA 24 e 25 AGOSTO 2020
    • Circolare n.273 Riorganizzazione assetto lavorativo del 27 luglio
    • Circolare n.272 Assegnazione e utilizzazione
    • Circ_n_271-Aggiornamento_riorganizzazione_servizi_amministrativi.
    • Circ_n_270-Sospensione_attivit_amministrativa_14_Luglio_e_14_Agosto
    • Circ_n_269-Identificazione_lavoratori_fragili.
    • Circ_n_268-Calendario_Esame_di_Idoneit_clase_V_Sc_Primaria
    • Circ. n. 267-Formazione classi I Scuola Primaria
    • Circ_266_-_incontro_per_formazione_classi_1_sec
    • Circ_265_-_Informazione_alle_famiglie_modalit_di_comunicazione_votazioni_finali.
    • Circ_264_-_Trasmissione_telematica_votazioni_finali.
    • Circ. n. 263 -Riconsegna dispositivi informatici scuola secondaria di primo grado e primaria
    • Circ. n 262 Ritiro e consegna registri Scuola dell'Infanzia
    • Circ. n. 261-Convocazione web CdD 30.06.2020
    • Circ_n260_-__Pubblicazione_tabelloni_classi_scuola_primaria.
    • Circ_n_259_-_Integrazione_circ_n_255_-_Riconsegna_dispositivi_informatici__scuola_secondaria_di_primo_grado_e_primaria.
    • Circ_n258-_Pubblicazione_tabelloni_prime_e_seconde
    • Circ_n_257-Convocazione_Comitato_di_Valutazione.
    • Circ_n_256-Rettifica_circ_n_250
    • Circ_n_255_-Riconsegna_dispositivi_informatici__scuola_secondaria_di_primo_grado_e_primaria
    • Circ_n_254_-Riconsegna_dispositivi_informatici_scuola_secondaria
    • CircolareN.253 riunione comitato di sorveglianza Covid 19
    • Circ_n_252-Pubblicazione_tabelloni_esito_esami_terze_2019-2020
    • Circ_n_251-Adempimenti_finali-Parziale_modifica_calendario.
    • Circ_n_250-Consegna_documentazione_finale
    • Circ_n_249-Convocazione_web_GLI.
    • Circ_n_248-Pubblicazione_DPCM_11_Giugno_2020
    • Circ_n_247-_Variazione_orario_presentazione_orale_elaborati_classe_III_C
    • Circolare ferie estive Personale ATA 2019_20-signed
    • Circ. n. 246-FESR Smart Classs. Pubblicazione avviso interno progettista e collaudatore
    • Circ_n_245-Valorizzazione_merito_Docenti_Compilazione_scheda_informativa
    • Circ_n_244-Attivit_di_formazione_e-learning__alunni_con_disabilita
    • Circ. n. 243-Scrutini Classi III Scuola Secondaria
    • Circ. n. 242-Documentazione Alunni con disabilità
    • Circ_n_241-Esami_di_Stato_I_Ciclo_Candidati_Privatisti.
    • Circ_n_240-Sciopero_del_08062020
    • Circ. n. 239-Progetto Passepartout. Incontro web Tutor
    • Circ. n. 238-Sciopero del 05.06.2020
    • Circ_n_237-Compilazione_documenti_finali_OM_11_del_16052020.
    • Circ. n. 236-V Monitoraggio DAD
    • Circ. n. 235-Procedura finale Docenti neo-immessi
    • Circ_n_234-Adempimenti_e_scrutini_finali
    • Circ. n. 233-Pubblicazione DPCM 17 Maggio 2020
    • Circ. n. 232-Sospensione attività didattica
    • Circ_n_231-Procedure_e_calendario_esami_di_Stato_I_ciclo
    • Circ_n_230-Pubblicazione_Procedure_COVID-19.
    • Circ. n. 229-Modifica articolazione CdD 21.05.2020
    • Circ. n. 228-Convocazione web CdD 21.05.20
    • Circ_n_227-Pubblicazione_Rapporti_ISS_COVID-19
    • Circ_n_226-IV_Monitoraggio_DAD
    • Circ. n. 224-Convocazione GLHO di ratifica
    • Circ. n. 225-Assemblea sindacale del 18.05.2020
    • Circ. n. 223-Convocazione web CdD 14.05.2020
    • Circ. n. 222-Raccolta firme Luoghi del cuore - FAI
    • Circ. n. 222-Raccolta firme Luoghi del cuore - FAI
    • Circ_n_221-Assemblee_sindacali_del_15052020
    • Circ_n_220-Modifica_calendario_convocazione_web_Consigli_di_Classe_Scuola_Secondaria
    • Circ_n_219-Convocazione_web_Consigli_Intersezione_Interclasse_Classe
    • Circ_n_218-GLHO_Alunni_H+Allegato
    • Circ. n. 217-Convocazione web Coordinatori Interclassi III - V e CoordinatoriDipartimenti
    • Circ. n. 216-Progetto DAD Scienze Motorie e Sportive
    • Circ_n_215-Convocazione_web_Collaboratori__DS_Referente_Ordine_FFSS_Area_1_e_Area_2_Referente_Argo
    • Circ_n_214-Nuova_concessione_dispositivi_informatici_in_comodato_duso
    • Circ_n_213-Sciopero_del_15052020
    • Circ_n_212-Pubblicazione_Legge_n_27_del_24042020.
    • Circ. n. 211-Promozione attività sulla Legalità
    • Circ. n. 210-Prova convocazione CdD
    • Circ_n_209-III_Monitoraggio_DAD+allegato
    • Circ_n_208-Pubblicazione_Graduatorie_dIstituto_Docenti
    • Circ_n_207-Modifica_calendario_Piano_Annuale_delle_Attivit.
    • Circ_n_206-Pubblicazione_Decreto_Legge_n_22_dell08042020.
    • Circ_n_205-Pubblicazione_materiale_didattico_per_Docenti_con_allegati
    • Circ. n. 204-Aggiornamento riorganizzazione servizi amministrativi lavoro agile
    • Circ_n_203-Pubblicazione_DPCM_10_Aprile_2020
    • Circ_n_202-Ripresa_didattica_a_distanza
    • Circ_n_201-Pubblicazione_Ordinanza_Regione_Siciliana_e_Nota_Ministero_Interni
    • Circ_n_200-Pubblicazione_Informativa_sui_rischi_dei_Lavoratori.+ allegato
    • Circ_n_199-Concessione_dispositivi_informatici_in_comodato_duso.
    • Circolare n.196 -Buona Pasqua
    • Circ_n_198-II_Monitoraggio_DAD
    • Circ_n_197-Riorganizzazione_NPIA
    • Circ_n_195-DAD_Gestori_Telefonici.
    • Circ_n_194-Pubblicazione_DPCM_01042020__e_sospensione_attivit_didattica.
    • Circ_n_193-Convocazione_web_Consigli_Intersezione_Interclasse_Classe.
    • Circ. n. 192-Nuova informativa DAD
    • Circ_n_191-Mobilit_personale_docente_educativo_ed_ATA_as_2020-2021.pdf
    • Circ_n_190-Convocazione_incontri_di_intersezione_gruppi_di_lavoro_classi_parallele_e_dipartimenti.
    • Circ_n_189-Orario_scolastico_DAD
    • Circ. n. 188-Monitoraggio DAD
    • Circ_n_187-Percorsi_formativi_Future_Labs.
    • Circ_n_186-Convocazione_web_FFSS_Supporto_PTOF_Collaboratori_Team_digitale.
    • Circ_n_185-Momento_comunitario_di_riflessione
    • Circ_n_184-Autovalutazione_dIstituto_as_2019-2020.
    • Circ. n. 183-Lavoro agile Uffici di Segreteria
    • Circ. n. 181-Pubblicazione Decreto Legge n. 18 del 17.03.2020
    • Circ. n. 182-Pubblicazione Nota MI e Vademecum Gestione DAD più allegati
    • Circ. n. 180-Didattica a Distanza. Assistenza Specialistica
    • Circ_n_179-Linee_guida_utilizzo_piattaforma_WeSchool
    • Circ_n_178-Nota_Sidaco_di_Palermo_n_210081_del_1303.
    • Circ. n. 177-Coordinamento gestione DAD
    • Circ_n_176-Pubblicazione_Linee_Guida_Trattamento_Dati_Personali
    • Circ_n_175-Avvio_utilizzo_piattaforma_WeSchool_1
    • Circ_n_174-Informazioni_uso_piattaforma_We_School.
    • Circ_n_173-Attivit_amministrativa
    • Circ_n_172-Pubblicazione_DPCM_9_Marzo_2020
    • Circ_n_171-Aggiornamento_modalit_didattica_a_distanza.
    • Circ_n_170-Pubblicazione_DPCM_8_Marzo_2020
    • Circ_n_169-Modalit_didattica_a_distanza.
    • Circ_n_168-Comunicazione_Uffici
    • Circ. n. 167-Sospensione attività didattica
    • Circ. n. 166-Calendario incontri GLHO
    • Circ_n_165-Ai_Genitori_Misure_preventive_contenimento_gestione_emergenza_COVID_2019
    • Circ_n_164-Nuove_indicazioni_in_materia_COVID_2019.
    • Circ_n_163-Disposizioni_di_servizio_per_pulizia_straordinaria.
    • Circ_n_162-Pubblicazione_DPCM_1_Marzo_2020
    • Circ_n_161-Chiusura_Uffici
    • Circ_n_160-Modifica_calendario_attivit_collegiali.
    • Circ_n_159-Riammissione_alunni_a_scuola
    • Circ_n_158-Conservazione_materiale_allinterno_delle_aule
    • Circ. n. 157-Pubblicazione DPCM
    • Circ_n_156-Sospensione_attivit_didattica
    • Circ. n. 155-Informazioni e precauzioni da contagio Coronavirus
    • Circ. n. 154-Annullamento assemblea del Personale 26.02.2020
    • Circ_n_153-Convocazione_CdD_02032020
    • Circ_n_152-Uscita__anticipata_per_Assemblea_Personale_26022020
    • Circ_n_151-Spettacolo_teatrale_Scantu_e_Incanto.
    • Circ. n. 150-Assemblea sindacale 26.02.2020
    • Circn_149_-_Uscita_per_sfilata_di_carnevale
    • Circ_n_148-Avviso_corso_di_formazione_INDIRE_sulla_Grammatica_Valenziale
    • Circ-n147-_Manifestazione_Esperienza_Insegna
    • Circ-n146-_Uscita_didattica_Primaria_17_e_18_febbraio
    • Circ_n_145-Seconda_prova_programmata_di_esodo
    • Circ_n_144-Carnevale
    • Verbale N.5 Collegio docenti
    • Circ_n_143-Sospensione_attivit_didattica_plesso_Maritain.
    • Circolare n.142 Ricevimento genitori 1 quadrimestre
    • Circ. n. 141-Sciopero 14.02.2020
    • Circ_n_140-Progetto_INSPIRINGIRLS
    • Circ_n_139-CdC_straordinario_II_A.
    • Circ_n_138-CdC_straordinario_III_A
    • Circ_n_137-Incontro_di_lavoro_staff
    • Circ_n_136-Uscita_didattica_Biblioteca_di_quartiere_scprimaria.
    • Circ_n_135-Incontro_conclusivo_progetto_Albanese_I_e_II.
    • Circ. n. 134-Modifica data scrutini classe V D Scuola Primaria
    • Circ. n. 133 -Attivit per la pausa didattica
    • Circ_n_132-Progetti_FIS_Disponibilit_Collaboratori_Scolastici.
    • Circ_n_131-Convocazione_Docenti_neoassunti_e_Tutor.
    • Circ_n_130-Modifica_data_scrutini_I_quadrimestre_Scuola_Primaria
    • Circ-n-129-Progetto-Passepartout-Azione-3_Formazione_ATA
    • Circ_n_127-CdC_straordinario_III_C
    • Circ. n. 128-Screening scolastici
    • Circ. n. 126-Presentazione offerta formativa IISS E. Ascione
    • Circn_-125__-_Commemorazione_Giornata_della_Memoria.
    • Circ_n-_124_-Adempimenti_e_calendario_scrutini_I_quadrimestre
    • Circn_-123__-_Uscita_didattica_Palazzo_Abatellis-convertito
    • Circ_n_122-CdC_straordinario_I_C.
    • Circ. n. 121-Consegna progettazioni disciplinari
    • Circ_n_120-Servizio_fotocopie.
    • Circ-n-119_Progetto-Passepartout-Avvio-azione-6-convertito
    • Circ-n-118_Progetto-Passepartout-Avvio-azione-4-convertito
    • Circ_n_117-Convocazione_CdD_22012020
    • Circ_n_116-CdC_straordinario_I_A
    • Circ. n. 115-Disponibilità interna incarico DPO
    • Circ. n. 114-Avvio progetto Sport di Classe
    • Circ_n_113-Giornate_ponte_Primaria-Secondaria_I_grado.
    • Circ_n_112-Incontri_continuit_Infanzia-Primaria
    • Circ_n_111-Incontro_Genitori_iscrizione_classi_I
    • Circ_n_110-Convocazione_FFSS_Supporto_PTOF_Collaboratori.
    • Circ. n. 109-Progetto Passepartout. Disponibilità Collaboratori Scolastici
    • Circ.-n.-108--spettacolo-di-Natale
    • Circ.-n.-107-Presentazione-progetti-FIS.
    • Circ.-n.-106-Buon-Natale
    • Circ.-n.-105-Certificati-medici-per-attivit-sportiva
    • Allegato-Circ.-n.-104.
    • Circ.-n.-104-Domanda-Quiescenza
    • Circ.-n.-103-CdC-straordinario-3-I.
    • Circ.-n.-102-Raccolta-dati-alunni-H
    • Circ.-n.101---uscita-didattica-progetto-Vita-da-social-13.12.2019-convertito
    • Circ.-n.-100-Incontro-informativo-Il-diabete-a-scuola
    • Circ.-n.-99-Fruizione-ferie-festivita-natalizie
    • Circolare n. 92 Attività di orientamento
    • Circ.-n.-98-Medico-competente.Visite-sanitarie
    • Circ.-n.-97-Ricevimento-Genitori.
    • Circ.-n.-96-Avvio-pogetto-Lo-sport-un-diritto-per-tutti.
    • Circ.-n.95--uscita-didattica-Primaria-10-dicembre.
    • Circ.-n.-94---Uscita--anticipata-Assemblea-Personale-11.12.2019
    • Circ. n. 89-Incontro su Rosario Livatino
    • Circ. n. 88-Partecipazione progetto Bowling Scuola 2000 3C
    • Circ.-n.-93-Modifica-calendario-attivit-Scuola-Primaria
    • Circ.-n.-92-Attivit-di-orientamento.
    • Circ.-n.-91-Attivit-natalizie
    • Circ.-n.-90-Modifica-calendario-Laboratorio-Psicomotricita
    • Circ. n. 87-Iscrizioni a.s. 2020-2021
    • Circ.-n.-86-Sciopero-ATA-11.12.2019
    • Circ.-n.-85-CdC-straordinario-I-A
    • Circ.-n.-82-CdC-straordinario-II-C
    • Circ. n. 81-Evento finale progetto PON Diventiamo fumettisti
    • Circ. n. 80-Rinnovo Componenti CdI
    • Circ. n. 78-Sicurezza. Convocazione riunione periodica
    • Circ. n. 79-Assemblea sindacale GILDA 11.12.2019
    • Circ. n. 77-Entrata posticipata Assemblea Personale 28 novembre
    • Circ.n.-76---Uscita-didattica-cinema-Multiplanet-la-Torre
    • Circ. n. 75-Progetto Passepartout. Azione 2. Orientamento
    • Circ. n. 74-Convocazione personale ATA
    • Circ. n. 73-Sicurezza a scuola. Segnalazione dei rischi.pdf
    • Circ.-n.-72-Rinnovo-certificazioni-scolastiche-Alunni-H
    • Circ.-n.-71-Sciopero-29.11.2019.
    • Circ.-n.-70-Assemblea-sindacale-dIstituto
    • Circ.-n.-69-Partecipazione-progetto-Bowling-Scuola-2000
    • Circ.-n.-68-Open-day.-Incontro-Scuole-Sec-II-gr.
    • Circ. n. 67-Uscita didattica Ipercoop classe II C Scuola Primaria
    • Circ. n. 66-Partecipazione SERR
    • Circ.-n.-64-Sciopero-12.11.2019
    • Circ.-n.-60---Entrata-posticipata-Assemblea-Personale
    • Circ.-n.-62-CdC-straordinario-II-A
    • Circ.n.61Incontri-con-le-classi--Dont-Bully
    • Circ.-n.-59-Polizza-assicurativa
    • Circ.-n.-58-Informativa-art.-36-D.Lgs.-81.2008
    • Circ.-n.-57----Uscita-didattica-6-NOVEMBRE
    • Circ.-n.-56-Assemblea-sindacale-dIstituto
    • Circ.-n.--55-Convocazione-Commissione-GLI-1
    • Circ.-n.-53--incontro-Polizia-Postale-presso-Crispi
    • Circ.-n.-52-Diritto-allo-studio-anno-2020
    • Circ.-n.-51-Attivazione-pagina-Facebook-istituzionale
    • Circ. n. 50-Integrazione o.d.g CdD 30.10.2019
    • Circ. n. 48-Prove singole di evacuazione
    • Circ. n. 49-Orientamento Medi
    • Circ. n. 47-Partecipazione Io leggo perchè
    • Circ.-n.-45-Convocazione-CdD-30.10.2019
    • Circ.-n.-44-CdC-straordinario-II-A
    • Circ.-n.-43-Uscita-anticipata-per-assemblea-sindacale
    • Circ.-n.-42-Orario-ricevimento-Uffici
    • Circ.-n.-41-Dichiarazione-relativa-alla-sicurezza
    • Circ.-n.-40-Disponibilit-interna-incarico-RSPP
    • Circ.-n.-37-CdC-straordinario-III-A.
    • Circ.-n.-36-Disponibilit-ore-eccedenti.
    • Circ.-n.-35-Avvio-moduli--progetto-PON-1953-Competenze-di-Base.
    • Circ.-n.-34-Progetto-Passepartout.-Avvio-azione-2
    • Circ.-n.-33-Sciopero-25.10.2019
    • Circ.-n.-32VisitaAscione
    • Circ.-n.-30-Convocazione-FF.SS.-Area-1
    • Circ.-n.-29--ore-residue-francese
    • Circ. n. 28-Avvio Laboratorio Psicomotricità
    • Circ. n. 27-CdC straordinario I A
    • Circ. n. 26-Avvio moduli n. 1 e n. 3 progetto PON Orientamento
    • Circ. n. 25-Rinnovo OO.CC. a scadenza annuale
    • Circ. n. 24-Avvio orario completo Sc. dell'Infanzia
    • Circ.-n.-23-Avvio-progetti-PdM
    • Circ.-n.-22-Piano-delle-Attivit-Sc.-dellInfanzia-e-Sc.-Primaria
    • Circ. n. 19-Obbligo certificato medico
    • Circ. n. 18-Inizio orario scolastico completo 30.09.2019
    • Circ. n. 17-Visita guidata classi 3^ Ascione 27.09.2019
    • Circ.-n.-16-Attivit-didattica-Scuola-dellInfanzia
    • Circ. n. 10-Convocazione Figure di Sistema progetto PON Competenze di Base
    • Circ. n. 14- più Allegato A
    • Circ. n. 15-Iscrizione alunni progetto PON Competenze di Base più allegato
    • Circ.-n.-13-Orario-ridotto-Sc.-dellInfanzia
    • Circ.-n.-12-Piano-attivit-collegiali-2019-Sc.Secondaria
    • Circ.-n.-11-Uscita-Alunni-Sc.-Secondaria.
    • Circ. n. 9-Norme di comportamento
    • Circ. n. 7-Sciopero 27.09.2019
    • Circ.-n.-4-Inizio-attivit-didattiche
    • Circ.-n.-3-Pubblicazione-determina-assegnazione-bonus
    • Circ.-n.-2-Convocazione-personale-ATA
    • Circ.-n.-1-Convocazione-Comitato-di-Valutazione-09.09.2019
    • Circ. n. 260-Azioni di protesta ANQUAB
    • Circ. n. 259-Convocazione CdD 02.09.2019
    • Circ. n. 258-Formazione classi I Scuola Secondaria
    • circolare-257-Monitoraggio-progettipercorsi--F.S.-Area-1
    • Circ.-n.-256-Convocazione-Comitato-di-Valutazione
    • Circ.-n.-255-Convocazione-CdD-27.06.2019
    • Circ.-n.-254-Avvio-II-modulo-progetto-STEM
    • Circ.-n.-253-Valorizzazione-merito-Docenti.-Compilazione-scheda-informativa
    • Circ. n. 252-Convocazione GLI
    • Circ.-n.-250-Variazione-orario-scrutinio-finale-2C-3c-3I.
    • Circ.-n.-249-Comunicazione-formazione.
    • Circ.-n.-248-Conclusione-percorso-Scuola-dellInfanzia
    • Circ.-n.-247-Formazione-classi-I-Scuola-Primaria
    • Circ.-n.-246-Convocazione-NIV
    • Circ.-n.-244-Premiazione-Alunni-Sc.-Secondaria-I-gr
    • Circ. n. 243-Avvio progetto PON Scegliere per crescere
    • Circolari N.240-241
    • Circ.-n.-239-Pubblicazione-Avviso-PON-Competenze-di-Base.
    • Circ. n. 238Progetto Passepartout. Azione 6-Incontro Sport e benessere
    • Circ. n. 237-Iscrizione Piano Formazione Docenti Ambito 19
    • Circ. n. 236-Progetto Passepartout- Azione 5 Eureka! - Mostra finale laboratori Mat e Scienze
    • Circolari n. 232-233-234
    • Circ. n. 235-Progetto Passepartout. Azione 7. Chi semina raccoglie
    • Circ. n. 231-Spettacolo di animazione Scuola dell'Infanzia
    • Circ.-n.-230-Incontro-AndrosBasket
    • Circ. n. 229-Conclusione delle lezioni e sospensione tempo prolungato
    • Circ. n. 228-Sport di Classe. Gare di fine anno
    • Circ. n. 227-Pubblicazione Graduatorie Definitive d'Istituto-ATA
    • Circ. n. 226-Uscita didattica classi V Scuola Primaria
    • Circ. n. 225-Uscita Parco Uditore 1^C
    • Circ._n._224-Sospensione_attività_amministrativo-didattica_per_elezioni_europee[1]
    • Circ.-n.-223-Convocazione-CdD-straordinario20.05.2019.
    • Circ.-n.-222-Autovalutazione-dIstituto-a.s.-2018-2019-1
    • Circ.-n.-221-Sciopero-17.05.2019.
    • Circ.-n.-220-Invito-festa-Parco-Tindari.
    • Circ.-n.-219--incontro-polizia-stradale.
    • Circ.-n.-218-Uscita-didattica--Orto-Botanico-Villa-Giulia-e-Foro-Italico.-Scuola-Primaria
    • Circ.-n.-216-Pubblicazione-Graduatorie-dIstituto-ATA
    • Circ.-n.-215-Convocazione-CdD-15.05.2019
    • Circ. n. 214-Assistenza specialistica Esami di Stato alunni disabili
    • Circ._n._213-Spettacolo_teatro_Zappalà_Sc._Infanzia[1]
    • Circ.-n.-212-Progetto-Passepartout.-Azione-3-formazione-docenti
    • Circ.-n.-211-giornata-della-legalità
    • Circ.-n.-210-Sciopero-10.05.2019
    • Circ.-n.-209-Incontri-Educazione-all'Affettività
    • Circ.-n.-208-Calendario-GLHO-13.05.2019
    • Circ.-n.-207-Iscrizione-alunni-progetto-PON-Scegliere-per-crescere
    • Circ.-n.-206-Pubblicazione-Graduatorie-Definitive--dIstituto-Docenti
    • Circ.-n.-204-Prolungamento-presentazione-reclami-Graduatorie-dIstituto
    • Circ.-n.-203-Legalit.-Docufilm-Lultimo-sorriso
    • Circ.-n.-196---incontro-educazione-alla-legalit
    • Circ.-n.-197---incontro-con-il-pianista-Santocolomba
    • Circ.-n.-201---visite-guidate-di-mezza-giornata
    • Circ.-n.-202---adozione-libri-di-testo
    • Circ.-n.-200---incontro-viaggio-di-istruzione
    • circ.-n.-195-uscita-anticipata-assemblea-12-aprile-2019
    • Circ.n.-199-Incontri-con-le-classi--Dont-Bully-2B-2I-
    • Circ.-n.198-Avvio-PON-Discovery-PA
    • Circ.-n.-191-Modifica-data-Gruppi-di-Lavoro
    • Circ. n. 194-Uscita didattica Orto Botanico e Museo Gemmellaro Scuola Primaria
    • Circ. n. 193-Uscita didattica Agriturismo Tancrè Scuola Primaria
    • Circ n.192-Incontri con le classi Don't Bully
    • Circ._n._190-Sospensione_attività_didattica_e_auguri_pasquali[1]
    • Circolari n.188-189
    • Circ.-n.-187-Ricevimento-Genitori
    • Circ. n. 186-Progetto EDUSTRADA
    • Circ.-n.-185-Iscrizione-Seminario-CTRH
    • Circ.-n 177-Passeggiate azione-4-progetto-Passepartout-
    • Circolare 183 Modifica Turni INVALSI
    • Circ.-n 181-Passeggiate azione-4-progetto-Passepartout-RETTIFICA METE
    • Circ.-n.-180-Giochi-di-Primavera.-Progetto-Sport-di-Classe
    • Circ. n. 179-Calendario GLHO 16.04.2019
    • Circ. n. 178-Turni INVALSI
    • Circ. n. 176-Rettifica calendario Azione 7 progetto Passepartout
    • Circ. n. 175-Avvio Sportello d'ascolto
    • Circ. n. 174-Interventi di disinfestazione
    • Circ. n. 173-Iscrizione unità formative 2018-2019
    • Circ.-n.-172-CdC-straordinario-II-B
    • Circ.-n.-171-Avviso-presentazione-progetti-per-acquisti-sussidi-alunni-con-disabilit
    • Circ.-n.-170-Attivit-di-educazione-alla-salute
    • Circ. n. 169-Avvio azione 7 progetto Passepartout
    • Circ.-n.-168-Alunni-partecipanti-alla-Giornata-di-sensibilizzazione-in-materia-di-Legalit-Informatica
    • Circ.-n.-167--modifica-orario-entrata-alunni--assemblee-sindacali-18-marzo.
    • Circ. n. 165-CdC straordinario
    • Circ. n. 166-Giornata di sensibilizzazione in materia di Legalità Informatica
    • Circ. n. 164-Mobilità personale docente, educativo ed ATA
    • Circ.-n.-163-Sciopero-15.03.2019
    • Circ.-n.-162-Assemblea-sindacale-dIstituto.
    • Circ.-n.-161-Assemblea-sindacale-USB-18.03.2019
    • Circ.-n.-159-CdC-straordinario-III-C
    • Circ.-n.-158-Sciopero-08.03.2019
    • Circ.-n.-157-Divieto-uso-del-cellulare-a-scuola.
    • Circolari n.153-155-156
    • Circ. n. 154-Borgonuovo in maschera
    • Circ. n. 152-Iscrizione alunni progetto PON Discovery Palermo
    • Circ. n. 151-Graduatorie d'Istituto
    • Circ.-n.-150-Segnalazione-assenze.
    • Circ.-n.-149-Disponibilit-personale-ATA-progetto-Passepartout
    • Circ.-n.-148-Area-a-rischio.
    • Circ.-n.-147-Sciopero-27.02.2019
    • Circ.-n.-146-Avvio-azione-5-Passepartout
    • Circ.-n.-145-Uscita-progetto-Esperienza-InSegna
    • Circ.-n.-144-Uscite-progetto-Sport-e-Salute
    • Circ.-n.-143-Visita-Arcivescovo-Corrado-Lorefice
    • Circ.-n.-142-Uscita-anticipata
    • Circ.-n.-141-Uscite-didattiche-19-e-21-Febbraio
    • Circ. n. 140-Ricevimento Genitori
    • Circ.-n.-138-Cessazione-dal-servizio-Decreto-Legge-28.01.2019
    • Circ.-n.-137-Progetto-Passepartout.-Avvio-azione-3
    • Circ.-n.-136-Modifica-data-ricevimento-genitori-Sc.-dell'Infanzia
    • Circolare n.135 campionati studenteschi
    • Circ.-n.-133-II-Calendario-incontri-GLHO
    • Circ.-n.-130-Progetto-Passepartout.-Avvio-azione-2-1
    • Circ.-n.-129-Informativa-art.-36-D.Lgs.-81.2008
    • Circ. n. 127-Adempimenti e calendario scrutini I quadrimestre
    • Circ. n. 126-Progetto Passepartout. Avvio azione 4
    • Circ. n. 125-Avvio Gruppo Sportivo
    • Circ. n. 128-Visita di orientamento presso INFAOP
    • Circ. n. 123-Progetto Passepartout. Avvio azione 6
    • Circ.-n.-122-Calendario-incontri-GLHO
    • Circ. n. 121-Giornate ponte
    • Circ.-n.-119-Screening-visivo
    • Circ.-n.-117-Incontro-Genitori-classi-V-Scuola-Primaria
    • Circ.-n.-116-Rinvio-incontri-continuit-Infanzia-Primaria
    • Circ.-n.-115-Incontri-continuit-Infanzia-Primaria
    • Circ.-n.-114-Sciopero-07-08.01.2019
    • Circ.-n.-113-Integrazione-o.d.g.-CdD-19.12.2018
    • Circ.-n.-112-Buon-Natale
    • Circ.-n.-111-Iscrizioni-a.s.-2019-2020
    • Circ.-n.-110-Tombolata-Open-Day
    • Circ.-n.-109-CdC-straordinario-I-F
    • Circ.-n.-108-Convocazione-CdD-19.12.2018
    • Circ.-n.-107-Uscita-Teatro-Massimo-20.12.2018
    • Circ.-n.-106-Attivit-natalizie
    • Circ.-n.-105-Replica-spettacolo-modulo-PON-Inscenando-la-legalit
    • Circ.-n.-104-Visita-allistituto-Damiani-Almeyda
    • Circ.-n.-103-Spettacolo-Associazione-AUSER
    • Circ.-n.-102-Visita-Parroco-S.-Cristina
    • Circ. n. 101-Indagine nazionale Adolescenti e Socialità
    • Circ. n. 99-Sciopero 17.12.2018
    • Circ.-n.-98-PON-Educazione-al-patrimonio--culturale-artistico-paesaggistico
    • Circ.-n.-97-Convocazione-FF.SS.-12.12.2018
    • Circ.-n.-96-Avvio-attivit-Stella-Basket
    • Circ.-n.-95-CdC-straordinario-II-F
    • Circ.-n.-92-Errata-corrige.-Uscita-classi-plessi-Don-Bosco-e-G.-Russo-giorno-07.12.2018
    • Circolaren.91-Richiesta di Corso ad indirizzo musicale
    • Circ. n. 90-Spettacolo modulo PON Inscenando la legalità
    • Circ. n. 93-Sciopero 10.12.2018
    • Circ.-n.-89-CdC-straordinario-I-B
    • Circ.-n.-88-Uscita-anticipata-assemblea-sindacale-dIstituto
    • Avviso-Circ.-n.-87
    • Circ.-n.-86-Assemblea-sindacale-dIstituto1.
    • Circ. n. 85-Polizza assicurativa
    • Circ. n. 84-Modifica data incontro per adempimenti iniziali formazione anno di prova
    • Circ.-n.-82-Uscita-didattica-29--novembre-Teatro-Golden
    • Circ.-n.-81-Uscita-per-assemblea-27-Novembre-sc.-secondaria.
    • Circ.-n.-80-Uscita-per-assemblea-27-Novembre-sc.-infanzia-e-primaria.
    • Circ.-n.-79-prima-prova-programmata-di-esodo.
    • Circ.-n.-78-Sciopero-30.11.2018
    • Circ. n. 77-Uscita didattica 27 novembre-teatro Savio
    • Circ. n. 76-Domanda Quiescenza
    • Circ.-n.-73-Evento-finale-progetto-ComPa
    • Circ.-n.-72-Uscita-didattica-23.11.2018
    • Circ.-n.-71-Calendario-orientamento
    • Circ.-n.-70-Spettacolo-Diritti-dellInfanzia-e-dellAdolescenza
    • Circ.-n.-69-Modifica-procedura-segnalazione-sospetta-disabilit
    • Circ.-n.-68-Convocazione-FF.SS.-22.112018
    • Circ.-n.-67-Modifica-data-Gruppo-di-lavoro-Sostegno-Sc.-dellInfanzia-e-Sc.-Primaria
    • Circ.-n.-66-Prove-singole-di-evacuazione
    • Circ.-n.-65-Attivit-informativa-di-orientamento
    • Circ.-n.-64-Presentazione-progetto-PassEpartout
    • Circ.-n.-63-Attivit-Educazione-alla-Salute
    • Circ.-n.-62-Uscita-per-assemblea-15-Novembre
    • Circ.-n.-61-Sospensione-mensa-per-controllo-acqua
    • Circ.-n.-60-Incontro-Telefono-Azzurro
    • Circ.-n.-59-Attivit-Educazione-alla-Legalit.
    • Circ.-n.-58-Convocazione-Commissione-Curricolo-Verticale
    • Circ.-n.-57-Assemblea-sindacale-USB-15.11.2018
    • Circ.-n.-56-Convocazione-F.S.-Area-1
    • Circ.-n.-55-Modifica-data-Dipartimento-Sostegno
    • Circ. n. 54-Uscita anticipata
    • Circ.-n.-52-Sciopero-12.11.2018
    • Circ.-n.-51-Partecipazione-SERR
    • Circ.-n.-50-Procedure-modalit-operative-alunni-BES
    • Circ.-n.-33-Avvio-moduli-nn.-3-5-6-progetto-PON-Inclusivamente
    • Circ.-n.-32-Avvio-progetti-Potenziamento-Italiano-Matematica
    • Circ. n. 31-Modifica orario programmazione Sc. Primaria
    • Circ. n. 30-Uscita Alunni Sc. Primaria plesso Don Bosco
    • Circ. n. 29-Presentazione progetto CONI
    • Circ.-n.-28-Dichiarazione-titoli-abilitazione-IRC.
    • Circ.-n.-27-Avvio-moduli-nn.-2-4-progetto-PON-Inclusivamente.
    • Circ.-n-26-Convocazione-Commissione-GLI.
    • circ.n.24 piano-annuale-attivit-infanzia-primaria 2018-19
    • Circ.-n.-23--rinnovo-OO.CC.-a-scadenza-annuale
    • Circ. n. 22-Convocazione Commissione Elettorale
    • Circ. n. 21-Convocazione F.S. Area 1
    • Circ.-n.-20-Attuazione-procedure-di-modalit-operative
    • Circ.-n.-19-Inizio-orario-scolastico-completo---01.10.2018
    • Circ.-n.-17-Assemblea-sindacale-FLC-CGIL-02.10.2018
    • Circ.-n.-14-Orario-ridotto-mese-di-Settembre-Sc.-dellInfanzia-e-Sc.-Primaria
    • Circ.-n.-13-Disponibilità-interna-incarico-RSPP
    • Circ.-n.-12-Errata-corrige-calendario-scrutinio-2-quadrimestre-Sc.-Sec
    • Circ.-n.-11-Piano-Annuale-attivit-collegiali-Sc.-Sec.-I-gr
    • Circ.-n.-10-Convocazione-FF.SS.-20.09.2018
    • Circ.-n.-9-Norme-di-comportamento
    • Circ.n.8 Cerimonia di inaugurazione a.s. 2018-2019
    • Circ. n. 7-Integrazione o.d.g. CdD 14.09.2018
    • Circ. n. 6-Convocazione CdD-14.09.2018
    • Circ. n. 5-Inizio attività didattiche
    • Circ. n. 4-Sciopero 11.09.2018
    • Circ. n. 1-Convocazione CdD 03.09.2018
  • Area Riservata Docenti
  • Area riservata ATA

Menu orizzontale

  • Home
    • Circ_n_134-_Didattica_a_distanza_classe_3_B_Sc_Secondaria
    • Circ_n_125-Ripresa_attivit_didattica_in_presenza_e_pausa_didattica
    • Avviso-Orario_Sportello_dAscolto.
    • Avviso-Nuova_sospensione_attivit_didattica_plesso_Maritain
    • Circ_n_115-Ripresa_attivit_didattica_in_presenza
    • Circ_n_113-Attivit_di_screening_tamponi_antigenici
    • OPENDAY Russo Raciti
    • Circ_n_106-Sospensione_didattica_in_presenza_Sc__Primaria_e_Sc__Secondaria_I_gr
    • Circ_n_105-Chiusura_Scuole_8_e_9_Gennaio_2021
    • Auguri_della_Preside_alla_Comunit_Scolastica
    • Orario Docenti di sostegno scuola Primaria
    • Circ. n. 43-Diritto allo studio anno 2021
    • Circ. n. 41-Assemblea sindacale GILDA 28.10.2020
    • Circ. n. 39-Sospensione attività didattica Scuola Primaria 22.10.2020
    • Circ. n. 38-Rilevazione dispositivi digitali
    • Circ_n_23-Orario_scolastico_gioved_1_e_venerd_2_Ottobre.
    • Circ. n. 18-Inizio Scuola dell'Infanzia
    • Circ. n. 9-Avvio anno scolastico 2020-2021
    • Lode_ed_apprezzamento_per_le_scuole_della_V_Circoscrizione
    • Comunicazione del Commissario straordinario per l'emergenza Covd-19, Domenico Arcuri
    • Circolare n.273 Riorganizzazione assetto lavorativo del 27 luglio
    • Circ_n_269-Identificazione_lavoratori_fragili.
    • Avviso_ritiro_certificati_sostitutivi_diploma
    • Circ_n260_-__Pubblicazione_tabelloni_classi_scuola_primaria.
    • Circ_n_259_-_Integrazione_circ_n_255_-_Riconsegna_dispositivi_informatici__scuola_secondaria_di_primo_grado_e_primaria.
    • Circ_n258-_Pubblicazione_tabelloni_prime_e_seconde
    • Circ_n_254_-Riconsegna_dispositivi_informatici_scuola_secondaria
    • Protocollo di sicurezza
    • Lettera della Preside-Buone vacanze!!!!
    • Esami di Stato 1° ciclo-Calendario presentazione orale elaborati
    • Circ_n_214-Nuova_concessione_dispositivi_informatici_in_comodato_duso
    • Circ_n_199-Concessione_dispositivi_informatici_in_comodato_duso.
    • Circ_n_185-Momento_comunitario_di_riflessione
    • Circ. n. 180-Didattica a Distanza. Assistenza Specialistica
    • Circ_n_179-Linee_guida_utilizzo_piattaforma_WeSchool
    • Circ_n_175-Avvio_utilizzo_piattaforma_WeSchool_1
    • Circ_n_170-Pubblicazione_DPCM_8_Marzo_2020
    • Circ_n_169-Modalit_didattica_a_distanza.
    • Circ_n_168-Comunicazione_Uffici
    • Coronavirus-Comunicato stampa ministra Azzolina
    • Circ_n_165-Ai_Genitori_Misure_preventive_contenimento_gestione_emergenza_COVID_2019
    • Circ_n_164-Nuove_indicazioni_in_materia_COVID_2019.
    • Circ_n_163-Disposizioni_di_servizio_per_pulizia_straordinaria.
    • Circ_n_162-Pubblicazione_DPCM_1_Marzo_2020
    • Circ_n_161-Chiusura_Uffici
    • Circ_n_159-Riammissione_alunni_a_scuola
    • Circ_n_156-Sospensione_attivit_didattica
    • Circ. n. 155-Informazioni e precauzioni da contagio Coronavirus
    • Circ. n. 154-Annullamento assemblea del Personale 26.02.2020
    • Circ. n. 80-Rinnovo Componenti CdI
    • Circ. n. 10-Convocazione Figure di Sistema progetto PON Competenze di Base
    • Circ. n. 14- più Allegato A
    • Messaggio augurale della Preside
    • Circ.-n.-158-Sciopero-08.03.2019
    • Circ.-n.-157-Divieto-uso-del-cellulare-a-scuola.
    • Circ.-n.-157-Divieto-uso-del-cellulare-a-scuola.
    • bando assegnazione fornitura libri di testo 2018/19
    • Circ.-n.-114-Sciopero-07-08.01.2019
    • Circ.-n.-111-Iscrizioni-a.s.-2019-2020
    • Circ.-n.-111-Iscrizioni-a.s.-2019-2020
    • Circ.-n.-96-Avvio-attivit-Stella-Basket
    • Circ.-n.-88-Uscita-anticipata-assemblea-sindacale-dIstituto
    • Avviso-Circ.-n.-87
    • Circ.-n.-62-Uscita-per-assemblea-15-Novembre
    • Circ.-n.-62-Uscita-per-assemblea-15-Novembre
    • Circ.-n.-52-Sciopero-12.11.2018
    • Circ.-n.-52-Sciopero-12.11.2018
    • Gruppi-aggiornamento-formazione-Lavoratori.
    • Criteri-di-deroga-validità-anno-scolastico
    • Criteri-assegnazione-classi-ai-docenti.
    • Criteri-ammissione-classe-successiva
    • Graduatoria-provvisoria-TutorPON
    • FIRMATO_Graduatoria-provvisoria-Referente-ValutazionePON
    • FIRMATO_Graduatoria-provvisoria-EspertoPON
    • BANDO docente esperto -piattaforme digitali
    • BANDO docente esperto - bes dsa
    • Benvenuti nel nostro sito
    • Comunicazioni
  • Studenti
  • Genitori
    • Avviso Genitori - Documenti da presentare per avvio anno scolastico
    • Circ_n_156-Sospensione_attivit_didattica
    • Orientamento brochure Ascione
    • Circ.-n.-111-Iscrizioni-a.s.-2019-2020
  • Area riservata Docenti
  • Personale ATA
    • Decreto_adozione_Piano_annuale_attività
    • Circ. n. 184-Graduatorie d'Istituto ATA
    • Circ. n. 2-Convocazione personale ATA
  • Accessibilita' sito Web
  • Mappa del Sito

Risorse

  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Video

La Scuola

  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa
  • Piano Annuale per l’Inclusività
  • Regolamenti d'Istituto
  • Plessi
  • Progetti
    • Safer internet day
    • Sportello d'ascolto
    • Locandina Una grammatica da insegnare
    • Una grammatica da insegnare
    • Corso CIDI
    • Grammatica Valenziale
    • progetto digitale ICRUSSORACITI a. 2018
    • Nominativi bambini-Scopriamo l'inglese
    • Scopriamo l'inglese
    • Nominativi alunni-Matematica in... cammino
    • Matematica in... cammino
  • Piano annuale attività
  • Sicurezza
  • La Privacy nelle Scuole
  • Piano per la Formazione dei Docenti 2016-2019
  • Piano Nazionale Scuola Digitale
  • Iscrizioni Scuola
  • Codice Disciplinare
  • REPORT DATI INVALSI
  • Curricolo d'Istituto
  • Buone Pratiche PNSD

Segreteria

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica Generale
    • Modulistica docenti
    • Modulistica personale ATA
  • Libri di testo

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
    • Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
    • Attestazioni OIV o struttura analoga
  • Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e Collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Piano della Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti Controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
  • Organi di revisione amministrativa e contabile
  • Corte dei conti
  • Servizi Erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Servizi in rete
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Dati sui pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere Pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Prevenzione della corruzione per le istituzioni scolastiche della Sicilia
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

  • Amministrazione Trasparente

Didattica

  • Didattica Infanzia
  • Didattica Primaria
  • Didattica Secondaria

  • Rapporto di Autovalutazione

Varie Importanti

covid cruillas

sportello ascolto

Comunicazioni
  • News
  • Coronavirus informazioni
  • Circolari
  • Area Riservata Docenti
  • Area riservata ATA
Palermo Rete Ambito 19

logo ambito 19 2

Autovalutazione d'Istituto
  • Questionario Docenti
  • Questionario Ata
  • Questionario Alunni
  • Questionario Genitori inf - prim - second 1°
La Scuola
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa
  • Piano Annuale per l’Inclusività
  • Regolamenti d'Istituto
  • Plessi
  • Progetti
  • Piano annuale attività
  • Sicurezza
  • La Privacy nelle Scuole
  • Piano per la Formazione dei Docenti 2016-2019
  • Piano Nazionale Scuola Digitale
  • Iscrizioni Scuola
  • Codice Disciplinare
  • REPORT DATI INVALSI
  • Curricolo d'Istituto
  • Buone Pratiche PNSD
Didattica
  • Didattica Infanzia
  • Didattica Primaria
  • Didattica Secondaria
Segreteria
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Modulistica Generale
  • Libri di testo
Risorse
  • Ambiente e-learning
  • Galleria fotografica
  • Galleria Video
Elenco Siti tematici

Link al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

logo iscrizioni on line

elenco dei siti tematici

Amministrazione
  • Accesso Amministratore
Albo - Pubblicità legale

pubblicità legale

Amministrazione Trasparente

AT

Link

snf

didup2

Rapporto di Autovalutazione

logo rav

Funzionigramma
  • Consiglio di Istituto
  • Funzioni Strumentali
  • Collegio dei Docenti
  • Consigli di Classe
  • Elezione rappresentanti di classe
  • RSU
  • Referenti
Fondi Strutturali

banner-pon-2014-20 bottone

Documentazione scolastica

Immagine arte

biblioteca multimediale

didattica

musei

Obiettivi di accesibilità

accessibility

 

usr piano

Amministrazione digitale
  • Bandi di gara
  • Servizi on line
  • Servizi da attivare
Calendario Eventi
loader
Contatore Visite

Oggi 2

Ieri 115

Settimana 246

Mese 246

Totale 109278

Feed RSS

feed

Note legali - Privacy - Crediti                                                                                                             agid 31

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile